BARCELLONA - Moirym pittrice

Vai ai contenuti

Menu principale:

BARCELLONA

EXHIBITIONS > EUROPA AMERICA
Centro Cultural Montjuic
La mostra si è tenuta al Centro Cultural Montjuic di Barcellona, dal 16 al 31 ottobre 2017 con inaugurazione il 16 ottobre dalle ore 17.00 (Gran Via de Les Cortes Catalanes 296 – Barcelona). Italia Arte, Museo MIIT, Galleria Folco, in collaborazione e con il Patrocinio gratuito di Istituzioni pubbliche e private hanno organizzato e curato la mostra “Viva la Vida. Arte e bellezza salvezza del mondo”, in collaborazione con il Centro Cultural Montjuic di Barcellona.
lo spazio del Centro Cultural Montjuic (in pieno centro di Barcellona, a pochi passi da Plaça d’Espanya, dalla Fundació Miró, dall’Università e dal Museu d’Arquelogia de Catalunya) affacciato sul corso principale Gran Via de Les Cortes Catalanes che lo collegano in linea diretta con la Sagrada Familia e con il Museun d’Art Contemporani de Barcelona, ha ospitato le opere di selezionatissimi artisti scelti dal Comitato Scientifico del Museo MIIT e di Italia Arte.
É stata un'esposizione dedicata alla vita, alla speranza, all’energia del colore e della luce, da sempre elementi caratterizzanti della splendida città di Barcellona. L’arte italiana e quella degli artisti di tutto il mondo è stata protagonista dell’esposizione che ha presentato una selezione accurata di circa quaranta opere tra fotografia, pittura, scultura in varie tecniche e materiali e video arte.
I MIEI QUADRI A BARCELLONA
MIA RIELABORAZIONE DIGITALE DI ALCUNI MOSAICI DI GAUDì
Torna ai contenuti | Torna al menu